Eboli, nuvola in cielo ha la forma della Madonna FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2015 - 18:26| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

EBOLi (SALERNO) – La pagina Facebook “Sei di Eboli Se”, da qualche giorno pubblica alcune immagini che mostrano una nuvola a forma di Madonna, che sarebbe comparsa sui cieli della cittadina campana in provincia di Salerno. Le foto stanno catturando l’attenzione della gente del posto che si è schierata tra chi vede la forma della Madonna e che dice che si tratta solo di percezioni rielaborate dal cervello.

La nuvola è apparsa probabilmente dopo un’abbondante pioggia ed ha dei contorni che sembrano riprodurre l’immagine della Madonna che sembra stare in piedi su un cuscino mentre dall’alto osserva la città. Dopo la diffusione della foto, in molti hanno anche ravvisato un segno di protezione da parte della Vergine celeste.

L’apparizione ricorda la storia di Teresa Scopelliti, una casalinga di Reggio Calabria che vede ogni mese la Madonna che le affida messaggi e profezie. la donna anticipò ad esempio le dimissioni di Benedetto XVI: la sua storia non convince appieno; anche la donna stessa parla infatti di essere molto spaventata dalle sue visioni.

Non mancano ovviamente anche gli avvistamenti di nuvole che sembrano enormi peni come quella fotografata nel Derbyshire inglese,  da un abitante che sul web si fa chiamare Villager Jim. Più sobrio invece l’avvistamento avvenuto a Palm beach subito dopo l’elezione di Papa Francesco: un uomo, nel marzo 2013 ha infatti immortalato una nuvola che sembra assomigliare ad un angelo .