Blitz quotidiano
powered by aruba

Elena Santarelli in forma mostra scollatura su Instagram

ROMA – Elena Santarelli non delude mai i suoi fan e per loro ha riservato una foto su Instagram in cui appare in splendida forma dopo la nascita di Greta, la figlia avuta dal marito ed ex calciatore Bernardo Corradi lo scorso marzo. La famiglia si è così allargata: oltre a Greta la Santarelli è già l’orgogliosa mamma di Giacomo, che compirà 7 anni il prossimo luglio, la la showgirl sembra riuscire perfettamente a conciliare il ruolo di mamma e il lavoro.

La showgirl, ad appena due mesi dal parto, si mostra impegnata in palestra e con la sua vita da mamma e la piccola Greta sempre al seguito, ma non delude mai i fan e ne approfitta anche per postare foto decisamente in cui mostra tutta la sua bellezza, scrive Leggo:

“E’ tornata in forma, anzi in formissima e non sdegna mai la vetrina social per mostrare a tutti i suoi followers la sua sensualità e il suo fisico mozzafiato. Anche nell’ultimo selfie che ha pubblicato sui social, la Santarelli sfoggia un decolletè , la camicetta sbottonata e le curve coperte da un reggiseno in pizzo. “Ready to go out …but first let me take a selfie” scrive Elena Santarelli come didascalia dell’immagine, prima di uscire per trascorrere una piacevole serata lontana da casa”.

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 5
  • Elena Santarelli in forma dopo parto: scollatura su Instagram 5
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'