Elisa Isoardi con l’orologio dell’ex Canio Mazzaro. Lui: “Non era un regalo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2015 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA

POTENZA – “Quel Rolex d’oro che porti al polso è il mio”. La frecciatina è alla bella conduttrice tv Elisa Isoardi, che le recenti cronache riportano al fianco del leader della Lega Nord, Matteo Salvini. A parlare è il suo ex, Canio Mazzaro, l’imprenditore farmaceutico ex marito di Daniela Santanché, soprannominato il playboy lucano per le sue numerose relazioni con donne vip.

L’imprenditore, intervistato dal settimanale Chi, oltre a commentare il nuovo flirt tra la sua ex fiamma e il leader del Carroccio, è tornato alla carica su quell’orologio che non riusciva più a trovare, un Rolex Submariner d’oro del valore di 13 mila euro. Quando lo ha visto al polso della Isoardi ci ha tenuto a precisare: “Non ricordo di avergliene fatto dono”.

La conduttrice stizzita ha poi fatto sapere di possedere l’orologio “non certo per appropriazione indebita”, ribadendo di averlo ricevuto in regalo. Replica che a Mazzaro è parsa “divertente e fantasiosa”. E alla fine risentito aggiunge: “Mi ha riempito di inulti attraverso messaggi irripetibili. Ripeto: la mia memoria, anche se sono invecchiato, è ancora molto buona”.

Nel frattempo ad aizzare il fuoco ci si è messa pure l’ex moglie di lui, Daniela Santanché che rincara: “Quell’orologio appartiene alla nostra famiglia. Nello specifico è un regalo che Canio ha fatto a nostro figlio Lorenzo. Questo sia ben chiaro”.