La Canalis “scaricata da Steve-O perché troppo mondana”. Lei si rilassa in spiaggia

Pubblicato il 20 Aprile 2012 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA

La foto a Santa Monica pubblicata dalla Canalis su “WhoSay”:

Elisabetta Canalis a Santa Monica

SANTA MONICA (CALIFORNIA, STATI UNITI) – Il dopo-Clooney  è movimentato per Elisabetta Canalis. La soubrette ha chiuso la sua love story con Steve-O, almeno stando alle indiscrezioni dell’informatissimo “sito più pettegolo di Hollywood”, Perez Hilton. Eli, secondo lo stuntman, sarebbe “troppo festaiola”.

In particolre si legge: “Steve-O è molto serio quando si parla della sua sobrietàe non vuole dare a nessuno motivo di dubitarne”. La separazione, secondo quanto riporta il sito, è conseguenza del fatto che Steve-O ha un passato di ricoveri coatti in ospedali psichiatrici, di abusi di droghe, di risse in pubblico e di carcere. “Ci tiene davvero ad Elisabetta – si legge – ma non può rischiare di ricadere nelle sue vecchie abitudini, per questo ha dovuto darci un taglio”.

In quanto ad Elisabetta Canalis, sembra che abbia superato facilmente questo ennesimo abbandono dopo un breve ennesimo bagno di popolarità e su twitter pubblica una foto in cui si rilassa seduta sulla sua poltrona nella casa americana. Tranquilla e allegramente tra il suo panda e il suo leoncino di pelouche. Il messaggio è chiaro: “Relaaaax!!!”.

In altre foto pubblicate invece nel social network “WhoSay”, Eli ha pubblicato alcune foto in cui si rilassa mentre prende la tintarella sulla spiaggia, commentando: “Pranzo a Santa Monica davanti al mare… direi che c’è di peggio nella vita!”.