foto notizie

Elle Johnson, ex coniglietta di P*****y bloccata da Instagram: “Foto troppo osé”

Elle Johnson, ex coniglietta di P*****y bloccata da Instagram: "Foto troppo osé"

Elle Johnson, ex coniglietta di P*****y bloccata da Instagram: “Foto troppo osé”

LOS ANGELES – La modella ed ex coniglietta di P*****y Elle Johnson si vede bloccare su Instagram per le foto giudicate troppo s**y e si sfoga su Twitter: “Mi hanno trattato come il dottor Dao, il medico cacciato dall’aereo della Unite Airlines!”.

Elle Johnson, 27 anni, di Park City, Utah, negli Stati Uniti, su Twitter ha scritto: “Cacciata da Instagram un’altra volta! Trattano le modelle come la United ha trattato il dottor Dao. Non per quanto riguarda la violenza fisica, ma per il fatto di essere stato cacciato via, espulso!”.

 

San raffaele

Cacciata di nuovo da Instagram. Trattano le modelle come la United ha trattato il dottor Dao. Non per l’aggressione fisica, ma per il fatto di espellere a caso qualcuno dall’aereo.

Elle si è anche rivolta direttamente ad Instagram, rivolgendo un appello che lei sostiene sia in difesa di tutte le donne e le modelle che postano le proprie foto online:

“Le istruzioni della community di Instagram affermano che “non è permesso postare foto n**e”. In realtà le linee guida non permettono la pubblicazione solo di alcune foto di capezzoli femminili. Dunque secondo Instagram una parte sono okay, mentre altre no? Vorrei solo che tutte le donne potessero fare le proprie scelte senza essere guidate dalla pressione sociale. Le società veramente libere sono le uniche in cui vale la pena vivere”.

To Top