Emily Ratajkowski, bikini con la mamma su Instagram FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
Emily Ratajkowski, bikini con la mamma su Instagram88

Emily Ratajkowski e la madre

ROMA – Emily Ratajkowski, bikini con la mamma su Instagram. A 25 anni, la modella statunitense ha un corpo perfetto confermato dalle foto pubblicate in queste ore su Instagram scattate durante la realizzazione di un video musicale per il cantante Robin Thicke. Emily, come sempre è perfettamente pronta alla prova costume: negli scatti pubblicati dal Daily Mail, Emily indossa un bikini del brando Amore & Sorvete da circa 70 euro.

In altre foto, la modella posa con la mamma 64enne svelando che la signora, malgrado l’età è davvero informa. Emily che vanta servizi anche per Sport Illustrated spiega come realizzare delle foto perfette da postare sui social: “La prima cosa importante è la fiducia. Per acquisirla basterà comprare un costume da bagno buono che aiuta”.  Quando invece non si vuole apparire in costume ma vestiti bisogna “trovare abiti perfetti per il vostro tipo di corpo e che vi facciano sentire comode” .

Infine, per chi non riuscisse a trovare costumi o abiti adatti, la Ratajkowski spiega che bisogna sfruttare l’ultima arma segreta: ruotare il corpo mostrando gli angoli migliori.