Blitz quotidiano
powered by aruba

Emma Marrone si spoglia su Instagram e stupisce i suoi fan FOTO

ROMA – Emma Marrone si mostra in bikini su Instagram e Facebook e augura buona estate alle sue fan, ma nonostante lamenti “pancetta e cuscinetti” appare in splendida forma. La cantante infatti ha un lato B decisamente tonico e un profilo invidiabile, tanto che in molti le hanno fatto i complimenti ed è stata investita da una pioggia di “mi piace” e commenti positivi.

La foto è diventata virale sui social ed Emma Marrone commenta se stessa con fin troppa durezza, accompagnando l’immagine al post:

“Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!”.

Intanto continuano i gossip sulla nuova fiamma della cantante, che ha da poco partecipato al Coca cola summer festival e che è stata fotografata di recente a cena con il cantante Alvaro Soles e Fabio Borriello. Giornate intense per la cantante salentina. Secondo quanto scrive il quotidiano Libero, infatti, Emma si sarebbe vista con il suo ex storico, il fratello del calciatore Marco Borriello, e anche con il collega spagnolo. Tutto nel giro di pochi giorni. Anche se non è chiaro se in entrambi i casi si sia trattato di incontri per lavoro, amicizia o qualcosa di più.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 8
  • Emma Marrone si spoglia su Instagram e stupisce i suoi fan FOTO
Immagine 1 di 8