Emmanuel Adebayor: “Mia madre è una strega che fa fatture per rovinarmi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2014 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Emmanuel Adebayor accusa sua madre di essere una strega e dice: “Dovete smetterla di fare incantesimi su di me”. Adebayor, 30 anni, attaccante del Tottenham non riesce a spiegarsi questo inizio di stagione deludente. Solo due gol in dodici partite. Così l’attaccante cerca di aggrapparsi a tutto, anche alla superstizione.

Come riferito alla radio del Ghana Peace FM, Adebayor ha cacciato di casa sua madre perché accusata di “fare Juju su di lui”. Con questo termine si intendono gli incantesimi e le religioni dell’Africa occidentale. Nel caso specifico, come riporta il Daily Mail, Adebayor non ha contatti con lei da un anno. “Come potrei farlo se lei è la prima che dice che non andrò avanti con la mia carriera? Dovrebbero smetterla di parlare, dovrebbero smetterla di fare Juju e lasciarmi da solo”, ha dichiarato il calciatore.

Ma come racconta la sorella di Adebayor la situazione è diversa. “Mia madre non è una strega, è costretta a vendere borse in polietilene, lucchetti e altre piccole cose per mantenere la famiglia”.

Emmanuel Adebayor: "Mia madre è una strega che fa fatture per rovinarmi"

Emmanuel Adebayor: “Mia madre è una strega che fa fatture per rovinarmi”