Blitz quotidiano
powered by aruba

Eroina, ecco come cambia la faccia di una ragazza dopo 826 giorni senza FOTO

ROMA – Uscire dalla dipendenza da eroina è possibile. Questo il messaggio che una ragazza di 24 anni ha lanciato sul social network Reddit pubblicando la foto del prima e dopo la tossicodipendenza. La giovane ha raccontato di essere rimasta ben 826 giorni senza fare uso di droga e il risultato è un viso più sano e un totale recupero della sua salute.

La ragazza ribadisce che abbandonare la dipendenza è difficile, ma bisogna essere tenaci e raggiungere il proprio scopo e rimanere puliti è possibile. Proprio lei che è riuscita a non ricadere nella tentazione dell’eroina per 826 giorni, quasi 3 anni, mostra i visibili segni del miglioramento della sua salute. Una pelle più luminosa e  una espressione sana e felice.

La giovane, spiega il post apparso sul web, è stata anche 36 giorni in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale: subito dopo il periodo di detenzione, è iniziata la sua rehab e ha ammesso:

“Ci sono molti tossicodipendenti là fuori che sono nello stesso girone infernale nel quale vivevo io. Quindi anche se solo una di queste persone vede il mio post, può valerne la pena: il recupero è possibile”.

Immagine 1 di 3
  • Eroina, ragazza resiste 826 giorni senza: "Si può vincere dipendenza" FOTO
Immagine 1 di 3