Blitz quotidiano
powered by aruba

Erotika Land, in Brasile il luna park per soli adulti FOTO

RIO DE JANEIRO – ErotikaLand è un parco a tema riservato agli adulti che verrà aperto vicino a Piracicaba, località brasiliana che si trova a due ore da San Paolo. All’interno si potranno trovare un cinema 7D con sedili vibranti, degli snack afrodisiaci, autoscontri a forma di genitali, una piscina per sti e un “treno del piacere” e le immancabili sculture erotiche.

L’entrata al parco, che aprirà nel 2018, costerà 70 sterline e comprenderà anche ruota panoramica, scivoli d’acqua e labirinti.
All’interno vige la regola che vieta di fare sess0 all’interno. I visitatori però potranno raggiungere i vicini motel. Come spiega Salvo Cagnazzo de La Stampa non si tratta del primo parco che a tema erotico: a Taiwan c’è Romantic Boulevard che di romantico ha ben poco, mentre in Corea c’è Jeju Loveland con le sue 140 statue che raffigurano posizioni sessuali esplicite.
I finanziatori della struttura promettono che darà lavoro a 250 posti di lavoro. A Piracicaba però, malgrado l’annuncio non l’hanno presa molto bene: “Non possiamo essere conosciuti come la capitale del ”, ha spiegato Matheus Erler, il capo del Consiglio Comunale della città, preoccupato che diventi improvvisamente meta di cittadini “degenerati”.
“Questo non sarà un luogo per monache, ma non stiamo nemmeno creando Sodoma e Gomorra”, ha risposto Mauro Morata, il capo sviluppatore di Erotikaland. Il parco vieterà il sess0 vero e proprio , non farà entrare i minori di 18 anni e farà pagare 100 dollari a testa, prezzo che sicuramente fermerà molta gente che non si può permettere una cifra del genere.
Immagine 1 di 3
  • Erotika Land, in Brasile il luna park per soli adulti 3
Immagine 1 di 3