Estonia, Evelin Int-Lambot: la moglie del presidente fotografata mentre bacia un playboy

Pubblicato il 29 Agosto 2014 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA

TALLINN (ESTONIA) – La first lady dell’Estonia, Evelin Int-Lambot, è finita al centro della bufera per una foto scattata dal settimanale “Kroonika” lo scorso 6 agosto. Nello scatto che risale al 6 agosto scorso, la 46enne bionda moglie del premier Toomas Hendrik Ilves, viene immortalata mentre bacia con molto ardore un misterioso ragazzo.

“Kroonika”, oltre alle foto, ha diffuso anche un video nel quale si vede la donna baciare e abbracciare appassionatamente un giovane estone (“di circa trent’anni”). Il tutto è avvenuto su una terrazza di un famoso locale notturno della capitale Tallinn, mentre il presidente riposava nel palazzo presidenziale.

I due hanno ballato fino alle cinque di mattina per poi andare via insieme, scrive sempre “Kroonika”. Dopo la pubblicazione degli scatti, Evelin Ilves ha lasciato il Paese con la figlia per rifugiarsi a New York. Dalla sua pagina di Facebook ha chiesto scusa a coloro che si sono sentiti feriti o offesi: “Sto attraversando un momento molto difficile della mia vita” ha aggiunto.

Il giovane playboy sarebbe Vincent Aránega, noto playboy da discoteca. I media estoni sottolineano che la coppia presidenziale appare assai distaccata già da tempo. Oltre alla biondissima ex pubblicitaria Evelin Int-Lambot,sembra che anche  Toomas Hendrik Ilves abbia avuto diverse relazioni extraconiugali. I due sono sposati da dieci anni ed hanno una figlia di 11 anni.