Blitz quotidiano
powered by aruba

Euro 2016, Francesca Cipriani: “Italia vinci e la bandiera vola via” FOTO

ROMA – “Dai Italia, vinci questi Europei 2016 e la bandiera volerà via”: è la promessa fatta dalla ex concorrente del Grande Fratello e di Bulli e Pupe Francesca Cipriani ai giocatori della Nazionale, sulla falsariga di quella fatta anni fa da Sabrina Ferilli alla sua Roma. Sul proprio profilo Instagram la bionda Cipriani, con una sesta di reggiseno che presto, ha annunciato lei stessa, diventerà una nona, ha postato un selfie con il décolleté in primo piano coperto (per così dire) solo da una bandiera dell’Italia.

Nei giorni scorsi la Cipriani, intervistata dal settimanale di gossip “Nuovo”, aveva spiegato di voler diventare la Pamela Anderson italiana, la maggiorata italica, insomma, come la star di Baywatch nota soprattutto per le sue protesi al seno.

“Non sono matta!, aveva detto commentando la sua scelta di passare alla nona taglia di reggiseno, aumentando ancora di più le sue “doti”. Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei. Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.

Immagine 1 di 8
  • Euro 2016, Francesca Cipriani: "Italia vinci e la bandiera vola via" FOTO 7
Immagine 1 di 8