Fabrizio Corona, prima gita dopo carcere col figlio Carlos

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Prima vacanza dopo il carcere per Fabrizio Corona: l’ex fotografo dei vip è stato fotografato dal settimanale Chi in un parco giochi nei pressi di Roma, in compagnia del figlio Carlos, nato dalla passata unione con Nina Moric. Dopo quasi tre anni da detenuto Corona, che sta ancora scontando i servizi sociali, sta lentamente tornando alla vita. La piccola gita in compagnia del figlio è stata autorizzata dal magistrato di sorveglianza.

Procedimenti penali in serie che nel gennaio del 2013 lo hanno portato in carcere sulla base della prima condanna definitiva per un foto-ricatto e dopo una fuga di alcuni giorni in Portogallo. Nel giugno scorso, poi, è arrivata la decisione del giudice di Sorveglianza Giovanna Di Rosa che, accogliendo l’istanza dei legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, ha deciso per l’affidamento temporaneo alla comunità di Don Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese).

Comunità da cui l’ex agente fotografico può saltuariamente allontanarsi, previa autorizzazione. Lo scorso mese gli era stato concesso il permesso di uscire per alcune ore per assistere all’anteprima del documentario Metamorfosi che tratta l’ultimo periodo della sua vita, tra il 2011 e il 2012, prima che venisse arrestato dopo la latitanza.