foto notizie

Fabrizio Corona sta con Ginevra Rossini o Mariana Rodriguez?

ROMA – Ginevra Rossini o Mariana Rodriguez? Chi è la nuova compagna di Fabrizio Corona? Secondo Diva e Donna, Fabrizio Corona, finita la storia con Silvia Provvedi, farebbe coppia con la modella venezuelana Mariana Rodriguez. Che con Belen condivide solo il cognome. Belen e Mariana infatti sono considerate nemiche: l’argentina, parlando dei continui paragoni fra le due aveva detto “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta”.

Secondo Chi invece, Fabrizio Corona avrebbe da poco conquistato il cuore di Ginevra Rossini, la figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini ed ex storica di Luigi Berlusconi e Marcantonio Brandolini d’Adda.

L’incontro tra i due è avvenuto in occasione della festa per i dieci anni di una delle discoteche più celebri di Milano, il “The Club”. Corona (che si trovava nella discoteca grazie a un permesso di lavoro che gli permette di partecipare a eventi con orario di rientro obbligato) e Ginevra hanno flirtato tutta la sera e sono andati poi via insieme. Ma non si è trattato di un incontro fugace di una sola sera: come documenta il servizio di Chi, in edicola da mercoledì 10 febbraio, i due si sono visti anche il giorno dopo per un brunch. Insieme con loro c’era anche il figlio di Corona, Carlos Maria.

2x1000 PD

(foto Chi e Instagram)

 

To Top