Fanny Neguesha e Tabby Brown, lite per Balotelli. Anche se lui dice…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2014 - 18:46 OLTRE 6 MESI FA

LIVERPOOL (REGNO UNITO) – Tabby Brown ha raccontato la sua sexy (e mai confermata) versione sulla storia con Mario Balotelli ad un tabloid di casa.

Balotelli però non l’ha presa bene e si è messo a cinguettare su Twitter, dove ha smentito il presunto flirt.

Tabby Brown inoltre ha mandato su tutte le furie quella che fino ad un mese fa era la vera promessa sposa di Balotelli, ovvero Fanny Neguesha. L’ex di SuperMario, dopo aver ripreso il tweet di Balotelli, ha pubblicato un commento al veleno all’indirizzo di Tabby Brown, ricordando che già nel 2012 la modella di Playboy aveva provato a sfruttare la popolarità del calciatore sostenendo di essere la sua fidanzata, ma che l’aveva passata liscia solo perché Balotelli decise di lasciar perdere.

Poche ore dopo ecco la risposta di Tabby Brown. La prosperosa modella si è vendicata postando (complice alcuni tweet ah hoc dei suoi fan) una serie di insulti a Fanny Neguesha, definita a più riprese “un’ex fidanzata psicopatica che cerca di riprendersi il suo uomo con le bugie”, e annunciando di lasciare Balotelli a Fanny (“have him, he’s yours”) e di non voler essere coinvolta nella questione (“just keep my name out of it”).