Blitz quotidiano
powered by aruba

Federica Nargi incinta mangia focaccia: “Ingrasso? E’ gioia”

ROMA – Federica Nargi è incinta del calciatore e fidanzato Alessandro Matri e su Instagram sfoggia orgogliosa il suo pancione da quinto mese di gravidanza. La Nargi, focaccia di Altamura alla mano, provoca chi la accusa di essere ingrassata ora che è in dolce attesa: “Chissenefrega – risponde dal suo profilo Instagram -. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

Il sito TgCom 24 scrive che la Nargi, ex velina di 26 anni, aspetta una bambina dal calciatore Matri, 31 anni, con cui ormai ha una relazione da 7 anni. L’ex velina non sembra affatto essere preoccupata dei chili di troppo ed è più che decisa a vivere la sua prima gravidanza senza pensieri e col sorriso stampato sulle labbra, tanto da non avere problemi a mangiare un bel pezzo di focaccia di Altamura, dove si trovava per un evento di lavoro:

“E che fai? Non te lo mangi un pezzo di focaccia d’Altamura prima di partire?” cinguetta mentre imbocca un pezzo di focaccia dopo una serata sponsorizzata ad Altamura dove tra gli applausi e i tanti fan accorsi per conoscerla ha mostrato le sue forme rotonde. “Sono ingrassata? – aveva dichiarato di recente – Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

Immagine 1 di 9
  • Federica Nargi incinta mangia focaccia: "Ingrasso? E' gioia"
Immagine 1 di 9

 


PER SAPERNE DI PIU'