Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez e Chiara Ferragni: FOTO del bacio, stanno insieme

MILANO – C’è il bacio: è una foto su Chi a ufficializzare l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. I due sono stati pizzicati all’uscita del ristorante giapponese Finger’s di Milano. Sulla Porsche di lui si sono abbandonati a un baccio illuminato a giorno dai flash dei fotografi. Escono così allo scoperto dopo settimane di gossip.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati già paparazzati insieme durante una cena intima a Milano ai primi di settembre, conclusasi nella suite della fashion blogger, che Fedez ha abbandonato, secondo i ben informati, solo alle 4 del mattino. L’incontro, avvenuto lontano da occhi indiscreti, si è svolto al Palazzo Parigi Hotel, dove Chiara Ferragni e Fedez avrebbero prima cenato, poi sarebbero saliti nella suite della fashion blogger.

Poco dopo un indizio arriva dai social, dove la Ferragni ha postato un enorme mazzo di rose ricevuto nella sua camera il mattino dopo, post scomparso poco dopo.

Ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Fedez. Il rapper infatti ha vissuto un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista dell’amore. Dopo la fine della relazione con la modella Giulia Valentino e la storia con la dj australiana TigerLily, il rapper ha intrecciato un flirt con Greta Menchi e con Greta Osingher, con cui il flirt è durato il tempo della sua vacanza a Formentera. La Ferragni invece ha definitivamente archiviato le relazioni con Riccardo Pozzoli e Andrew Arthur.

Fedez e Chiara Ferragni: FOTO del bacio, stanno insieme

Fedez e Chiara Ferragni: FOTO del bacio, stanno insieme