Fedez e Chiara Ferragni, Lufthansa al rapper: “Ora puoi dormire sogni tranquilli” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2017 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Ora che The Blonde Salad by Chiara Ferragni ha detto sì, caro Fedez, puoi dormire sonni tranquilli. Congratulazioni ad entrambi da Lufthansa. #chiaraefedez”. La compagnia aerea Lufthansa lancia  il suo augurio al rapper e alla fashion blogger sui social.

La compagnia di bandiera della Germania ha fatto la battuta sui promessi sposi dopo che Fedez, nel brano che ha cantato alla Ferragni all’Arena di Verona per chiederle di sposarlo, ad un certo punto ha recitato la frase “io che non dormo sui voli Lufthansa” facendo riferimento ad uno spot della compagnia che gira in tv.

Fedez ha chiesto alla sua bella Chiara Ferragni di sposarlo. La proposta è stata in grande stile, davanti al pubblico dell’Arena di Verona e quello collegato via radio e tv. Eppure, chi ha seguito la love story Fedez-Ferragni sa bene che i due hanno più volte dichiarato in diverse interviste che il matrimonio, almeno per il momento, non era nei loro progetti, mentre entrambi si erano detti pronti all’arrivo di un figlio.

Che sia proprio questo il motivo per cui la coppia ha cambiato idea sul matrimonio? Il dubbio è stato insinuato da Alberto Dandolo di Dagospia in un post su Facebook poi scomparso. 

Fedez e Chiara Ferragni, Lufthansa al rapper: "Ora puoi dormire sogni tranquilli"

Fedez e Chiara Ferragni, Lufthansa al rapper: “Ora puoi dormire sogni tranquilli”