foto notizie

Fedez pubblica selfie su Facebook. Dagospia: “Sembra…”

Il selfie pubblicato da Fedez

Il selfie pubblicato da Fedez

ROMA – Fedez festeggia l’Epifania pubblicando una foto mattiniera con un messaggio innocuo: “Buongiorno e buona Epifania! È il 6 Gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale”.

Il cantante ha una gamba piegata e la postura, a qualcuno, lascia supporre che dalle lenzuola spunti un sedere maschile. “Epifania tutti i culi porta via! – scrive Dagospia – Il vispo Fedez si selfa e sbuca pure un culetto all’aria. Oppure trattasi solo della gamba piegata del rapper? Ah, saperlo…”.

“Giornalismo 2.0. Rido per non piangere”, scrive Fedez commentando la vicenda. Poi, per chiudere il cerchio, una foto in compagnia delle fidanzata tra le piste da sci e la domanda d’obbligo: “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?”.

“Per Fedez – scrive il leghista Massimiliano Aliprandi – da buon sinistrorso ogni buco è galleria, anche se è di un uomo. Brau!”. A questo punto, però, il rapper se la prende davvero. E replica, infastidito: “Ecco il commento omofobo del giorno, parliamo di un consigliere della Lega! Riscoprire il senso della vergogna?” .

I commenti alla foto continuano a piovere addosso al rapper. Che, alla fine, non gli resta che commentare: “Diceva il saggio: i coglioni sono molti più di due”.

 

To Top