Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez, selfie senza pantaloni su Instagram: “Se nel 2016…”

MILANO – Il profilo Instagram di Fedez è seguitissimo. I classici selfie a petto sono ormai sorpassati: l’amatissimo rapper ha deciso di andare oltre e postare direttamente una foto del suo lato b.

“Se nel 2016 non fai la pipì così non sei nessuno”, ha scritto mostrandosi con i pantaloni calati. Ovviamente, lo scatto ha fatto il boom di like, superando in poche ore quota 30mila.

Oltre ai semplici ‘cuoricini’, c’è anche chi si lancia in commenti di approvazione/adorazione. Il più popolare è “Bel didietro”, ma una fan si supera e scrive: “Mi hai reso felice”.

Tutto questo con la polemica sulle presunte notti ‘brave’ di Fedez che non conosce sosta. Nel weekend si è infatti riaperta la diatriba con l’ormai famoso vicino di casa, tra “sgasate con la macchina, musica troppo alta e pugni sul muro”.

Una versione dei fatti smentita dallo stesso Fedez sul Fatto Quotidiano.

“Ieri sera non ero nemmeno in casa. Sono tornato all’alba e mi sono messo a dormire. E se dormivo ovviamente non potevo fare casino o svegliare il figlio del vicino. Peraltro la macchina l’avevo data a mio padre, che non è tipo da sgasata. I poliziotti sono venuti ma non so a che ora. Può anche darsi che abbiano suonato mentre stavo dormendo”.

Immagine 1 di 5
  • Fedez, selfie senza pantaloni su Instagram: "Se nel 2016..." 06
Immagine 1 di 5

TAG: