Festival di Sanremo, Raf in ospedale con bronchite FOTO Conti: “Stasera canta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2015 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Raf è in ospedale, perché ha la bronchite. A dare la conferma della notizia è stato Carlo Conti, presentatore del Festival di Sanremo del quale il cantante pugliese è uno dei concorrenti. Durante le prime apparizioni sul palco dell’Ariston Raf non era sembrato al massimo della forma, tanto che sui social network più di uno aveva ipotizzato che non fosse al massimo della forma. Le parole di Conti seguono una foto postata da Raf su Twitter, foto in cui si vedono medicine, accompagnate dal messaggio: “La mia colazione non proprio #comeunafavola. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi”.

Carlo Conti ha però rassicurato sul fatto che Raf sarà regolarmente in gara per la quarta serata della manifestazione canora: “Raf è stato visitato in ospedale, ma mi ha fatto sapere di stare meglio, di avere riposato stanotte, E’ stato rassicurante e quindi stasera ci sarà”.

Durante la terza serata, Raf aveva steccato sulle note di “Rose Rosse” di Massimo Ranieri. Data la situazione, sembra ampiamente giustificato.

Festival di Sanremo, Raf in ospedale con bronchite FOTO Conti: "Stasera canta"

Il tweet di Raf dall’ospedale