Blitz quotidiano
powered by aruba

Fichi d’India: Bruno Arena, bordo campo a Inter-Udinese FOTO

MILANO – Nel gennaio 2013, Bruno Arena dei Fichi d’India è stato colpito da un’emorragia celebrale. Il comico, dopo aver lottato contro la malattia non ha mai perso la sua grande passione per l’Inter e sabato 23 aprile è tornato a an Siro per vedere la partita tra l’Inter e l’Udinese.

L’attore rimasto in coma dal gennaio 2013 al marzo 2014, era già tornato a San Siro nell’aprile di due anni fa. Ora è tornato a tifare la sua Inter in occasione della sfida contro l’Udinese. Prima del fischio di inizio Arena ha posato a bordo campo insieme al vicepresidente nerazzurro Zanetti e al club manager Stankovic. L’Ansa e l’Udinese Calcio su Twitter, hanno pubblicato le foto.

Per quanto riguarda il campo, è stato un match contraddistinto da ventidue giocatori stranieri in campo. Inter-Udinese è per questo motivo entrata nella storia della Serie A: per la prima volta tra i titolari di una partita di campionato non ci sono giocatori italiani. A causa delle scelte ‘internazionali’ del tecnico nerazzurro Roberto Mancini e di quello bianconero De Canio, bisogna guardare verso le due panchina per trovare e riconoscere qualche giocatore italiano.

Sul campo, l’Inter soffre ma batte l’Udinese in rimonta 3-1, mostrando anche sprazzi del giusto cinismo chiesto alla vigilia da Roberto Mancini. Il tecnico aveva pungolato gli attaccanti e ha avuto le risposte che cercava: dopo un girone esatto torna al gol Jovetic che con una doppietta si conferma bestia nera dell’Udinese (8 centri in 8 gare), si sblocca Eder che trova il primo squillo all’Inter dopo dieci partite a secco, mentre Icardi si trasforma in uomo assist. Per l’evidente soddisfazione della delegazione cinese presente allo stadio che a fine partita brinda in una delle sale private con il presidente Thohir e l’amministratore delegato Bolingbroke. Sorrisi, strette di mano e abbracci: la trattativa per le quote dell’Inter sembra nascere sotto una buona stella.

Immagine 1 di 3
  • Fichi d'India Bruno Arena, bordo campo a Inter-Udinese
  • Ansa
Immagine 1 di 3