Blitz quotidiano
powered by aruba

Figlia beve troppo, ecco la sorpresa della madre per il suo 18° compleanno FOTO

LONDRA – Dopo le tante sbronze della figlia ancora adolescente, una madre decide di farle una sorpresa che forse le farà cambiare idea: sulla torta per il suo diciottesimo compleanno fa raffigurare la ragazzina in bagno, china sul water mentre rimette tutto quello che ha bevuto.

Grazie al pasticciere particolarmente abile, la riproduzione della scena reale, immortalata dalla madre della ragazzina una sera al termine di una festa, è risultata davvero dettagliata e precisa. Sul terzo strato della grossa torta di cioccolato si vede infatti, sotto forma di figurina di zucchero, la ragazzina bionda, in minigonna e top nero, con la folta chioma bionda che quasi scompare sotto la tavoletta del wc caduta su di lei quasi senza sensi.

La ragazzina, Abbi Price, inglese di Coventry, ha però apprezzato la torta: “Ho amato quella torta. Pensavo che avrebbe avuto semplicemente sopra l’immagine disegnata della foto, ma quando ho visto la figurina di zucchero in tutti i suoi dettagli sono rimasta davvero colpita. Mia madre pensava fosse una grande idea. Solitamente non esagero così tanto a bere, ma quella sera avevo una festa e così mi sono lasciata andare a qualche drink di troppo. Quando sono arrivata a casa e sono andata in bagno lei è entrata e mi ha scattato quella foto. Da allora ha sempre minacciato di usarla per il mio diciottesimo compleanno. Ma l’ha fatto in un modo davvero inaspettato!”.

(Foto da Twitter)

Immagine 1 di 3
  • Figlia beve troppo, ecco la sorpresa della madre per il suo 18° compleanno FOTO 4
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'