foto notizie

Figlio compie 1 anno, mamma prepara i biscotti ma…non sembrano quello che sperava

Figlio compie 1 anno, mamma prepara i biscotti ma...non sembrano quello che sperava

NEW YORK – Il figlio ha compiuto un anno e la mamma ha deciso di celebrare il grande evento con dei biscotti speciali. I dolcetti dovevano avere la forma del numero “uno” proprio in onore della gran festa, peccato però che una volta usciti dal forno la loro forma era decisamente ambigua. I biscotti infatti somigliavano a tanti piccoli peni e il sito Buzzfeed rilancia la foto pubblicata dal marito della donna che ha scatenato la reazione divertita degli utenti di Twitter nei commenti.

Non era la prima volta che la mamma del New Jersey, Jen, si lanciava nell’avventura di cucinare biscotti celebrativi. Per il compleanno dei 4 anni della figlia maggiore infatti i dolcetti erano davvero ben riusciti e così ha pensato di replicare il precedente successo. Jen però non aveva tenuto conto di quello che sarebbe potuto accadere con quella forma e così invece di “biscotti uno” si è ritrovata con dei biscottini dalla forma decisamente fallica. Fortunatamente, racconta su Twitter il marito della donna, erano solo una prova per la festa che si terrà il prossimo 17 giugno:

“Mia moglie ha fatto questi biscotti a orma di uno per il primo compleanno di mio figlio che sarà il prossimo mese. Non sembrano proprio somigliare ad un 1…”.

To Top