Flavio Briatore contro proprietario Bagni Piero di Forte dei Marmi: “Invidioso…”

di Redazione blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2017 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Flavio Briatore, in un lungo post accompagnato da un paio di foto su Instagram, attacca il proprietario dei “Bagni Piero“, Roberto Santini, un suo “vicino” del Twiga di Forte dei Marmi, in Toscana.

“Ogni anno il proprietario del bagno parla di briatorismo e tante cazzate..nella sua vita ha ereditato il bagno dal papà e mi pare viste le foto sia rimasto come trenta anni fa…fa i nomi dei suoi clienti senza rispettare la loro privacy… pare a sentire lui che abbia inventato la sabbia..fa interviste in cui si auto celebra come grande imprenditore del turismo (una spiaggia ereditata) parla del twiga otranto senza nessuna conoscenza dei fatti..questo signore è il classico invidioso rancoroso..dovrebbe smetterla di parlare di gente che non conosce..caro bagnino l’invidia è una brutta malattia lei è stato fortunato ad avere un padre imprenditore, si rilassi e pensi che senza il papà lei sarebbe un bagnino (forse) senza possedere il bagno…”.

Il tutto nasce da un’intervista che Santini ha rilasciato pochi giorni fa al Corriere Fiorentino.

“Non aprirò mai un Bagno Piero a Otranto. Beninteso, sono contento che vengano qui a investire, che la famiglia Barilla abbia acquisito il Bagno Piemonte, che Alessia Berlusconi (figlia di Paolo, ndr) abbia rilevato il Bagno Alcione e che Andrea Bocelli sia divenuto il proprietario dell’Oltremare. Sono un valore aggiunto”.

La replica verso Briatore non è tardata ad arrivare:

“Caro Briatore, un giorno Le risponderò, cominciando a correggere gli errori che ha scritto, vedo già un Twiga Forte dei Marmi. Hanno spostato i confini? – scrive Santini -. A Forte si dice Bagno non bagni. Adesso ho cose più importanti da fare. Per farle capire la differenza tra me e lei, le mostro la foto delle mie vacanze, casualmente anch’io sono stato a Brindisi col mio mezzo attraversando l’acqua”.

flavio briatore contro bagni piero

Il post di Flavio Briatore contro Bagni Piero