Blitz quotidiano
powered by aruba

Formula 1, le donne dei piloti: Brittny Ward, Lara Alvarez… FOTO

MELBOURNE – F1 Wags: ecco le belle mogli e fidanzate che accompagnano i piloti ai Gran Premio in giro per il mondo. Mentre Alonso si sta ancora riprendendo dall’incidente, la corsa è stata seganta da una doppietta Mercedes. Nico Rosberg vince la prima gara della stagione di Formula 1 2016 all’Albert Park di Melbourne precedendo il compagno e campione del mondo Lewis Hamilton. Terza posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel.

Questo dal punto di vista della gara: ma chi sono le compagne dei piloti della Formula Uno? Ecco una galleria delle compagne attuali ed ex più famose.

 Jessica Michibata è una modella giapponese trentunenne Per quasi dieci anni compagna di Jenson Button, Jessica ha lasciato il pilota britannico alla fine del 2015. Pochi mesi dopo affianco al pilota britannico della McLaren è comparsa la modella Brittny Ward, playmate gennaio 2015 di Playboy. La venticinquenne americana che lavora come modella da quando ha 12 anni, può vantare una platea di oltre 200 mila follower su Instagram.

Lewis Hamilton è stato fidanzato con la cantante Nicole Scherzinger dal 2007 a marzo 2015. ora il pilota della Mercedes è stato avvistato in compagnia della sciatrice Lindsey Vonn. Ufficialmente tra i due esiste soltanto ad un rapporto di amicizia, ma c’è chi allude ad una frequentazione più intensa.

Impegnatissimo è invece il ferrarista Kimi Raikkonen. Il finlandese ha avuto un figlio dalla connazionale Minttu Virtanen, una fotomodella che condivide con lui la stessa passione per le macchine. Minttu è ormai una presenza fissa ai box.

Molto meno appariscente è la compagna di Seb Vettel. Si chiama Hanna Prater, mamma inglese e papà tedesco, vive insieme al pilota ed hanno già due figlie. Il ferrarista è riservatissimo sulle cose di famiglia ma si sa che trascorre con la partner e con le bimbe ogni momento libero.

Fernando Alonso è invece fidanzato con Lara Alvarez, affascinante giornalista e presentatrice spagnola. Tra i due sono circolate a tempi alterni voci di rotture ed anche di matrimonio. Lara, comunque, finora è stata avvistata diverse presenza fissa ai box.

La coppia brasiliana formata dall’ex ferrarista Felipe Massa e Anna Rafaela Bassi è una di quelle che resiste alla grande. La Bassi è la tifosa numero uno del pilota della Williams ed è spesso avvistata nei box a fare il tifo per Massa.

Anche la storia d’amore tra il pilota della Red Bull Daniel Ricciardo e la designer di gioielli Jemma Boskovich va avanti da tempo. I due australiani si son conosciuti sui banchi del liceo e sono sempre stati assieme. Entrambi discendenti da genitori italiani emigrati in Australia, oggi vivano a Monaco.

Immagine 1 di 8
  • Formula 1, donne piloti: Brittny Ward, Lara Alvarez Nico Rosberg e Vivian Sibold (Ansa)
  • Jessica Michibata (Ansa)
  • Lara Alvarez (Ansa)
  • Lindsey Vonn (Ansa)
  • Mintuu Virtanen (Facebook)
  • Britnny Ward
  • Felipe Massa e Anna Rafaela Bassi
  • Daniel Ricciardo e Jemma Boskovich
Immagine 1 di 8