Formula 1, Hamilton presenta nuova Mercedes: “Cresceremo gara dopo gara”

Pubblicato il 5 Febbraio 2013 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) – “Non ho idea di dove sia in questo momento oltre a vedere alcuni risultati aerodinamici, i ragazzi hanno fatto alcuni miglioramenti, ma è ancora una evoluzione della vettura dello scorso anno”. Queste le prime parole di Lewis Hamilton, neo pilota Mercedes, dopo la presentazione della nuova monoposto W04 a Jerez de la Frontera avvenuta lunedì  4 febbraio.

“Il nostro obiettivo è quello di cercare di ottenere una crescita costante nella squadra, avere un buon rapporto di lavoro e lavorare per guidare questa vettura nella giusta direzione ed anche quella per il prossimo anno” ha aggiunto il campione del mondo 2008.

“Dobbiamo crederci come una squadra, naturalmente, ma io non sono in grado di fare miracoli. Ho intenzione di lavorare duro come posso con la squadra per fare dei passi in avanti” ha detto Hamilton, “L’obiettivo è quello di migliorare rispetto allo scorso anno, in cui non sono stati molto forti. Hanno ottenuto una vittoria, ma non avevano abbastanza podi, non aveva nemmeno lontanamente il successo che meritava. Quindi l’obiettivo di quest’anno e’ di fare un passo alla volta. Fin dalla prima gara, di salire sul podio, e poi di cercare di vincere le gare”.

Le immagini della presentazione della nuova Mercedes. Oltre ad Hamilton, nelle immagini c’è anche il collega Nico Rosberg  (foto Ap/LaPresse)