Blitz quotidiano
powered by aruba

FOTO Indovinello: cosa vedete in questa macchia nera?

JEFFERSON CITY (MISSOURI, USA) – Indovinello: cosa vedete in questa immagine? Che cos’è secondo voi questa sagoma nera che si staglia su una superficie bianca? L’indovinello fa impazzire il web. A lanciarlo, sul proprio profilo Facebook, è stata Savannah Root di Lamar, Missouri, che ha postato la foto, scatenando le ipotesi dei suoi amici. Con un grande successo: il post è stato visualizzato da oltre 25mila persone, è stato condiviso 4.500 volte e ha ricevuto 9mila commenti. Non tutti corretti…

Nel post Savannah ha scritto: “Ho fissato quest’immagine per un’ora cercando di capire che cosa rappresentasse” e ha invitato i suoi amici a dire la loro, spiegando che cosa vedevano in quella macchia nera.

Alcuni sono riusciti a scorgere la silhouette nascosta nella figura: si tratta del volto di un cowboy, con in testa il tipico cappello texano. Ma molti altri hanno visto cose diverse: chi un corvo, chi un topo a testa in giù, chi un pinguino, chi un pipistrello, chi addirittura un uccello che porta un bambino, una specie di cicogna.

Samantha JH ha commentato: “E’ così lugubre! L’ho fissato a lungo e vedevo solo un pipistrello, ma alla fine ho scoperto il volto del cowboy!”.

Per Stephen Foley, invece, quella macchia nera è un pinguino: “E’ un pinguino che sta facendo la pipì (un pinguino maschio, ovviamente)”. Ma molti altri non sono riusciti a vedere nulla. Voi che vedete?

Immagine 1 di 2
  • Foto-indovinello: cosa vedete in questa macchia nera? 3
Immagine 1 di 2

PER SAPERNE DI PIU'