Blitz quotidiano
powered by aruba

FOTO Kfc: polmone attaccato al petto di pollo fritto…

ROMA – FOTO kfc: polmone attaccato a petto di pollo. Ha comprato un bel petto di pollo fritto in un ristorante della famosa catena Kentucky Fried Chicken, ma mentre lo mangiava Marc Nicholls, 30enne australiano, ha fatto una scoperta decisamente disgustosa.

All’interno del petto di pollo, infatti, era ancora presente un organo, forse un rene o un polmone dell’animale. Marc, come riporta Metro.co.uk, se ne è accorto durante la masticazione e ha vomitato dopo aver consumato il pasto: “Non mi aspettavo di trovare certa m…a nel cibo di Kfc”.

La compagnia si è ovviamente scusata per l’accaduto e ha spiegato: “Si tratta di frattaglie che andrebbero rimosse durante la preparazione, ma può capitare che qualcosa rimanga”.

“Ero disgustato”, ha racconto  il ragazzo spiegando di avere comprato quella confezione da tre pezzi a Labrador, nel Queensland australiano. Uno dei suoi pezzi di pollo fritto non era quindi affatto un petto, ma piuttosto un organo interno che era finito nella friggitrice invece che nella spazzatura.

FOTO Kfc: polmone attaccato al petto di pollo fritto...

FOTO Kfc: polmone attaccato al petto di pollo fritto…


TAG: