Blitz quotidiano
powered by aruba

FOTO Quante ragazze vedi? Illusione ottica spopola in Rete

ROMA – FOTO Quante ragazze vedi? Illusione ottica spopola in Rete. Quante ragazze ci sono in questa foto? Fate molta attenzione prima di rispondere e soprattutto guardate bene perchè niente è come realmente sembra. Si tratta infatti di un’illusione ottica che stravolge la realtà dell’immagine. Se partite contando le teste sbagliate, se invece decidete di contare le gambe…sbagliate comunque.

Come riporta il tabloid inglese Daily Mail, la cosa davvero interessante è che la foto nasce come uno scatto artistico della fotografa Tiziana Vergari che in quel momento a tutto pensava fuorchè a creare una illusione ottica. Quel che è certo è che in molti ora sul web si stanno chiedendo quante ragazze ci sono. C’è chi dice 10-11, così di getto, contando e basta ma non guardando attentamente la foto e soprattutto non guardando i volti e le posture delle ragazze.

C’è poi chi dice 4 e chi dice 2, ma anche qui c’è un tranello ad attenderli e il gioco di specchi che si è venuto a creare nella foto è di difficile lettura. Ma secondo voi quante sono davvero le ragazze? Riuscite a contarle e a vedere bene?

Ecco la foto dall’account Instagram della fotografa Tiziana Vergari:

FOTO Quante ragazze vedi? Illusione ottica spopola in Rete

FOTO Quante ragazze vedi? Illusione ottica spopola in Rete


TAG: ,