Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesca De Andrè, la pole dance della nipote del cantante

Solo lunedì 25 gennaio Francesca De Andrè ha festeggiato il compleanno insieme al fidanzato Daniele Interrante. La coppia ha brindato ai 26 anni della bella mora con una serata romantica in un agriturismo di Bergamo.

ROMA – Francesca De Andrè, la bella nipote di Fabrizio, ha una particolare passione per la pole dance, come testimonia l’ultimo video pubblicato su Instagram. Video in cui Francesca mostra tytta la sua abilità e la sua bellezza. Solo lunedì 25 gennaio Francesca De Andrè ha festeggiato il compleanno insieme al fidanzato Daniele Interrante. La coppia ha brindato ai 26 anni della bella mora con una serata romantica in un agriturismo di Bergamo.

“Ieri 26 anni! Un compleanno meraviglioso in un posto magico, non potevo desiderare altro”, ha cinguettato Francesca De Andrè accanto a una foto in cui si scambia un pacio appassionato con Daniele Interrante. L’amore tra l’ex di Guendalina Canessa e la figlia di Cristiano De Andrè procede a gonfie vele. La De Andrè spesso sul social scrive bellissimi post dedicati al fidanzato: “E quando mi svegli la mattina per dirmi che sono la più bella del mondo, che vuoi fare l’amore con me ogni giorno della nostra vita e che non hai mai amato e stimato niente e nessuna al mondo quanto me, io mi sciolgo, muoio e resuscito! Le anime gemelle sono rare nella vita, trovatela perché è la cosa più bella del mondo…”, ha cinguettato questa estate la bella nipote di Fabrizio De Andrè (foto Facebook).

Immagine 1 di 29
  • francesca-de-andre (30)
Immagine 1 di 29