Francesca Pascale piange in balcone, giornalista Il Giornale: “Per le foto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2016 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Pascale piange in balcone, giornalista Il Giornale: "Per le foto"

Francesca Pascale piange in balcone, giornalista Il Giornale: “Per le foto”

MILANO – Berlusconi è sotto i ferri, Francesca Pascale si concede qualche lacrima da dare in pasto ai fotografi. Non è passata inosservata la fidanzata dell’ex premier che martedì mattina è uscita su un balconcino della stanza di Berlusconi al San Raffaele: il suo breve pianto è stato immortalato dai fotografi nel cortile, impossibile che lei non li vedesse. E questa scena è stata stigmatizzata anche da un giornalista de il Giornale. Paolo Bracalini ha scritto su Facebook:

“Dove va a piangere? Sul balcone, per farsi fotografare. La domanda eterna: ma come cazzo fa lui a stare con un soggetto come questa”.

Pascale, infatti, a intervento cominciato da alcuni minuti, si è affacciata da una finestra del San Raffaele. Viso contratto, un fazzoletto in mano e qualche lacrima. Così la compagna di Berlusconi si è mostrata alle telecamere. L’intervento al cuore di Silvio Berlusconi è cominciato alle otto di questa mattina, 14 giugno. L’intervento di sostituzione della valvola aortica del presidente Berlusconi durerà quattro ore. Ad eseguirlo è il professor Ottavio Alfieri, primario dell’U.O. di cardiochirurgia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, con la sua equipe, insieme al professor Alberto Zangrillo, primario dell’u.o. di anestesia e rianimazione generale e di anestesia e rianimazione cardio – toraco-vascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. E’ cominciata quindi l’attesa dei familiari (tutti i figli, il fratello Paolo) della fidanzata Francesca Pascale (che si è affacciata tesissima alla finestra dell’ospedale). Davanti al San Raffaele ci sono anche i molti sostenitori che hanno srotolato uno striscione con la scritta “Forza Silvio”. E tutta Forza Italia si è compattata attorno al sui leader nel suo giorno più difficile. Prima di andare sotto i ferri Silvio Berlusconi ha incontrato il suo confessore, l’avvocato Niccolò Ghedini e ha passato molte ore da solo con i suoi figli.