Francesco Facchinetti papà per la seconda volta: è nato Leone. Foto sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2014 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Francesco Facchinetti diventa papà per la seconda volta. Wilma Helena Faissol, la modella brasiliana suo compagna da diverso tempo, ha dato alla luce Leone in una clinica romana. Si tratta del secondo figlio del deejay e conduttore televisivo, dopo Mia avuta da Alessia Marcuzzi. 

Ho pianto di gioia” ha scritto dj Francesco su Instagram aggiungendo: “Benvenuto amore mio”. “Il profumo dei bimbi appena nati è la cosa più bella del mondo” scrive ancora Facchinetti sul suo profilo Facebook. E Wilma risponde da Instagram postando una foto scattata in sala parto prima che lei desse alla luce Leone che mostra Francesco che si infila il camice bianco e si prepara ad assistere all’arrivo del maschietto.

Questo il tenero messaggio che Facchinetti ha scritto per il figlio su Instagram e Facebook: “Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo Papà”.

Era stato lo stesso dj Francesco a raccontare tutta la sua emozione, postando sempre sui social foto del pancione della sua compagna e gli ultimi scatti dei preparativi. La coppia che presto si sposerà (lo ha annunciato Dj Francesco recentemente), con Leone allargano ulteriormente lo loro grande famiglia. Oltre alla piccola Mia di Facchinetti infatti, anche la compagna Faissol ha già un’altra bambina che si chiama Charlotte.