Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Facchinetti papà tris: è nata Lavinia

ROMA – Francesco Facchinetti ha festeggiato l’8 marzo con l’arrivo di una bambina: è infatti nata la sua terza figlia, dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto dalla moglie. Wilma Helena Faissol ha infatti dato alla luce la piccola Lavinia, da lei chiamata affettuosamente Liv. Il neo papà ha scritto su Facebook:

“Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio”.

Poi ha aggiunto:

“Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura”.

Un mese fa, quando andava in onda Sanremo, Francesco Facchinetti è stato duramente criticato per un tweet che però non aveva scritto lui, anche se proveniva dal suo profilo. A scatenare gli utenti è infatti un cinguettio lanciato durante il Festival e dedicato alle tante manifestazioni in difesa dei diritti di omosessuali e coppie di fatto sul palco: “Unica cosa che mi irrita – avrebbe scritto il conduttore al termine dell’esibizione di Noemi, che al microfono ha legato una simbolica sciarpa arcobaleno – è questo ostentare il sostenere i diritti delle coppie GAY. Non ho nulla contro la cosa ma sembra veramente forzato”.

Tanti i commenti sul post, a cominciare da quello di Alessandro Gassman, “non si tratta di ostentare, ma di riconoscere, con i doveri, anche i diritti di TUTTI. Irritato?”, e tante le reazioni dei lettori, ma il tweet misteriosamente scompare nel corso della serata e con lui il lungo strascico di complimenti e insulti. La mattina dopo però Facchinetti diventa nuovamente il bersaglio della Rete. Il post ‘incriminato’ inizia così a girare di profilo in profilo e l’ex dj decide di correre ai ripari ‘denunciando’ il furto del profilo e allegando una foto tratta da uno spot girato per il Gay Village nel 2012: “Svegliarsi la mattina e scoprire che ce l’hanno con te per un tweet che non hai mai scritto. Indagherò”.

Francesco Facchinetti papà: è nata...Il nome è particolare

Francesco Facchinetti papà: è nata…Il nome è particolare