Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Minutillo (FdI): “Leggi razziali contro i maiali islamici e i negri. E poi quei f…”

ROMA – Un post su Facebook ha messo in grave imbarazzo i vertici di Fratelli d’Italia. L’uscita sui social è firmata da Francesco Minutillo, segretario provinciale di FdI di Cesena e Forlì, che sul social network si scaglia contro omosessuali, islamici e neri, in un post da delirio. Un post piovuto sul social proprio il giorno dopo la strage di Nizza.

“Oggi vorrei essere sincero – scrive Minutillo -, mentre i cani islamici ci uccidono e ci sterminano noi pensiamo a fare leggi perché i froci si possano sposare e ci scandalizziamo se un negro viene accoppato dopo aver aggredito un italiano”.

Chiaro il riferimento alla recente approvazione delle unioni civili e all’uccisione di Emmanuel, il ragazzo di Fermo. Ma le esternazioni del segretario provinciale non si fermano qui:

“La magistratura indaga ed arresta i bravi italiani. E via ad accogliere finti profughi a braccia aperte. Che paese di m… Che continente di m… Solo un nuovo manifesto di Verona contro islamici e negri ci può salvare. Nuove leggi razziali e tutela della cristianità: ecco cosa dovremmo fare. Ma gli italiani popolo bue non lo faranno anche per colpa della nostra schifosa costituzione scritta dai maiali partigiani”.

Parole forti che non hanno però ricevuto il plauso dai dirigenti di FdI. Dopo il putiferio nato sul web, Minutillo è stato rimosso dall’incarico, anche perché sembra non aver nessuna intenzione di fare retromarcia. Poche ore dopo, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un nuovo post:

“La polemica continua… E poi parlano di Costituzione liberale. Sì, la costituzione dei padri delinquenti partigiani. Guardateli i loro nipotini. Mentre a Nizza un musulmano schiaccia con un tir un centinaio di cristiani…. in Italia desta più scandalo Minutillo che scatenerebbe Hitler contro il Califfo, l’Isis e compagnia bella. Aveva ragione la Fallaci e ho ragione io quando diciamo che il nostro è un continente in decadenza destinato ad essere sottomesso dagli islamici. O meglio: dai MAIALI islamici. Perché l’ISLAM non è mai moderato”.

Francesco Minutillo (FdI): "Leggi razziali contro i maiali islamici e i negri. E poi quei f..."

Francesco Minutillo (FdI): “Leggi razziali contro i maiali islamici e i negri. E poi quei f…”