Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Totti, striscione su gru a Trigoria FOTO. Auguri da Maradona, Zanetti, Usain Bolt

ROMA – Nel giorno del suo 40esimo compleanno, Francesco Totti è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi della Roma all’arrivo a Trigoria. Il capitano giallorosso, prima di entrare nel centro sportivo a bordo della sua auto, si è fermato per scattare alcuni selfie, firmare autografi e ricevere dei regali da parte dei sostenitori romanisti. All’esterno di Trigoria è poi stato esposto uno striscione dedicato al n.10 con sopra scritto: “Un uomo, un simbolo, un amore, un eroe. Due parole: Francesco ” Totti! Auguri”. 

AUGURI DA ZANETTI, USAIN BOLT, MARADONA –  Dalla bandiera dell’Inter alla bandiera della Roma: Javier Zanetti augura buon compleanno a Francesco Totti con un messaggio su Twitter. “Campione in ogni sfida, in campo e fuori. Orgoglioso di averti avuto come avversario. È ancora un piacere vederti giocare. Auguri!”.

Avversari in campo di decide di sfide, accomunati dall’amore per la maglia e da una carriera longeva che li ha visti protagonisti oltre i 40 anni. Zanetti, ora vicepresidente dell’Inter, ha accompagnato il suo messaggio d’auguri con una foto che li ritrae affrontarsi in campo nei primi anni della loro carriera.

“Al picco della sua carriera Totti era il giocatore numero uno al mondo”: così una delle leggende del calcio, Diego Armando Maradona, celebra i 40 anni di Francesco Totti, sul suo profilo social.

“Sono Usain Bolt, voglio fare gli auguri a Francesco Totti, auguri da una leggenda all’altra. Ti ho molto apprezzato quando ci siamo conosciuti a Londra. Continua così, stay strong”. Così invece celebra il capitano della Roma Usain Bolt, grande appassionato di calcio (foto Ansa).

Immagine 1 di 13
  • Francesco Totti, striscione su gru a TrigoriaUefa scrive "fernando Totti" invece di Francesco
  • maradona
  • Nadal
  • Maria De Filippi
  • Luca Zingaretti
  • Paolo Maldini
  • Ligabue
Immagine 1 di 13