Hollande ”ha relazione segreta con l’attrice Julie Gayet”. Lo scoop di Closer

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2014 - 08:51 OLTRE 6 MESI FA

FRANCIA, PARIGI – Il settimanale francese Closer, pubblica venerdi le foto esclusive che confermerebbero le voci su una presunta relazione segreta tra il presidente francese, Francois Hollande, e l’attrice Julie Gayet.

A cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio – riferisce Closer – Hollande, che è legato ufficialmente alla giornalista Valerie Trierweiler, si reca in scooter, munito di regolare casco, nella casa parigina dell’attrice, dove ”ha preso l’abitudine di passare la notte”. ”Foto sorprendenti – prosegue il settimanale – che pongono anche la questione legata alla sicurezza del presidente”.

E ancora: ”Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants”. Le voci sulla presunta relazione tra il capo dello Stato e Julie Gayet erano emerse in un primo tempo sui social network all’inizio dello scorso anno, ma non trovarono conferma.

Il presidente francese “deplora profondamente” la violazione del “rispetto della sua vita privata” e annuncia di “valutare le risposte, anche giudiziarie”, alla pubblicazione della rivista Closer di un dossier con foto (guarda la galleria) su una sua presunta relazione con l’attrice Julie Gayet.