Fredzania Thompson investita a 19 anni da treno: stava scattando questa FOTO per fare la modella

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA

 

Fredzania Thompson investita a 19 anni da treno: stava scattando questa FOTO per fare la modella

Fredzania Thompson stava scattando questa foto nel momento in cui è stata investita

NAVASOTA – Fredzania Thompson aveva 19 anni ed era un’aspirante modella. La ragazza è morta dopo essere stata travolta da un treno mentre stava scattando alcune foto sui binari. La ragazza che si trovava nei pressi di Navasota in Texas, non ha visto arrivare un treno ed è stata travolta. Fredzania era incinta e sperava che la sua carriera potesse decollare. Per questa ragione, si è messa a scattare le foto proprio a ridosso della linea ferroviaria ed è stata travolta da un treno della compagnia Union Pacific proveniente dalla direzione opposta rispetto a quella verso cui è volta la vittima.

Il macchinista non è riuscito ad evitare l’impatto, pur avendo azionato più volte il freno di emergenza.

La madre Hakamie Stevenson, ha raccontato al Daily Mail che sua figlia aveva deciso di dedicarsi alla moda mettendo in secondo piano gli studi al Blinn College di Brenham. “Ci sono due binari su quel tratto della ferrovia, uno è quello della Burlington Northern, l’altro è della Union Pacific. Lei si trovava esattamente in mezzo alle due tracce” ha raccontato Shawn Myatt, amministratore municipale di Navasota City. La persona che stava scattando le foto a Fredzania non ha riportato invece nessun danno.

Ora la famiglia ha aperto una pagina gofundme per contribuire a trovare fondi per il suo funerale. “Fredzania era una delle persone più buone e premurose che si possano immaginare. Se avevi bisogno di qualcuno con cui parlare lei era sempre lì, disponibile. Lei ed Earl avevano appena scoperto di aspettare un bambino. Le parole non possono spiegare come la città di Navasota si sente in questo momento o il suo fidanzato e la famiglia, ma chiediamo il vostro supporto e la vostra generosità per dare la possibilità a questa giovane ragazza di riposare in pace”.

 

https://www.youtube.com/watch?v=dCiQVwGuqcA