Blitz quotidiano
powered by aruba

Fumo da cofano auto: donna scende e…scoppia incendio FOTO

PADOVA – Ha visto del fumo nero uscire dal cofano della sua auto mentre era in strada a Battaglia Terme, in provincia di Padova. La donna allora ha accostato la vettura, una Opel, e si è allontanata velocemente a piedi, appena in tempo prima che la macchina diventasse una torcia e scoppiasse un devastante incendio. I vigili del fuoco sono interventi sul luogo dell’incendio il 25 febbraio e hanno spento le fiamme.

Il Gazzettino di Padova scrive che solo la veloce fuga della donna che era al volante le ha salvato la vita. La donna infatti è riuscita ad accostare l’auto al muretto dell’argine vicino alla strada che stava percorrendo e ha abbandonato la sua station wagon proprio qualche attimo prima che un violento rogo scoppiasse, salvandosi così miracolosamente la vita:

“Momenti di vera paura attorno alle 13 nella cittadina vicino Padova dove una signora di Cartura si è salvata miracolosamente dalla sua auto in fiamme. La donna aveva notato del fumo uscire dal cofano e probabilmente spire di fumo passavano anche per il cruscotto della vettura. Ha prudentemente accostato e lasciato precipitosamente la sua station wagon prima che questa fosse avvolta dal fuoco e venisse completamente divorata dalle fiamme. I vigili del fuoco del distaccamento di Abano hanno estinto il rogo e poi messo in sicurezza l’area dell’incendio in mezzo al traffico urbano”.

Immagine 1 di 4
  • Fumo da cofano auto: donna scende e...scoppia incendio FOTO
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'