Funerali a Los Angeles di L’Wren Scott, la compagna suicida di Mick Jagger (foto)

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2014 - 23:04 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Con una piccola cerimonia privata nell’Hollywood Forever Cemetery, a Los Angeles, si sono svolti i funerali di L’Wren Scott, la stilista morta suicida il 17 marzo a New York a 49 anni compagna del leader dei Rolling Stones Mick Jagger.

Jagger, suo compagno dal 2001, ha pronunciato alcune “parole di tributo” e di addio. Erano presenti una settantina di persone, tra cui le figlie di Jagger e i suoi nipoti, che a loro volta hanno brevemente preso la parola durante la cerimonia. Alla cerimonia non erano invece presenti gli altri membri degli Stones e questa mancanza ha provocato diverse polemiche. Alla cerimonia c’era però qualche amica di L’Wren, tra cui l’attrice Nicole Kidmann.

Il giorno dopo il suicidio, in un post sul suo profilo Facebook Mick Jagger, che ha 70 anni, ha affermato di non riuscire a capire “come la mia compagna e la mia migliore amica può aver deciso di porre fine alla sua vita in questo tragico modo” e ha ricordato di aver trascorso con lei “molti anni meravigliosi”. L’Hollywood Forever Cemetery è uno dei più antichi di Los Angeles e vi sono sepolte diverse star, come Rodolfo Valentino e Jayne Mansfield.

(Foto LaPresse)