Blitz quotidiano
powered by aruba

Gabriele Paolini show: “Mi iscrivo alla Lega, Salvini è…”

MILANO – Gabriele Paolini, l’ex disturbatore diventato personaggio controverso al centro di polemiche e provocazioni, ha annunciato con un piccolo show a Milano di aver chiesto l’iscrizione alla Lega Nord. “Ho mandato 48 ore fa l’iscrizione via email – ha detto -. Non so se mi accetteranno ma io credo che Salvini sia l’unico vero animale politico in circolazione. Certo, talvolta esagera, ma anche io…”. Paolini, che in via Fara si è spogliato fino a restare in mutande, ha promosso con un megafono il suo libro “L’ho amato, aveva 17 anni” (Lupieditore) frutto della sua protesta per le accuse ricevute in merito alla sua presunta relazione con un giovane. Recentemente Paolini, omo dichiarato, aveva anche annunciato di voler “diventare donna entro il 2016.

“Una decisione per me molto impegnativa. Sarà un percorso duro e con tanti sacrifici, ma ho proprio deciso, ne sono più che convinto, voglio operarmi per diventare donna e poter amare gli uomini al 100%”. “Credo che sin da bambino avevo questo desiderio, ma solo adesso ho trovato il coraggio per fare il grande passo e diventare donna”.

Ancora una condanna per molestie, questa volta a tre mesi di reclusione, per Gabriele Paolini, il disturbatore tv che il 12 settembre 2011 insultò l’allora direttore del Tg1 Augusto Minzolini, attuale senatore di Forza Italia, durante una diretta televisiva, a Roma. Paolini, il quale dovrà anche risarcire Minzolini nella misura di 25 mila euro (ma ha annunciato che impugnerà la sentenza), è stato invece assolto dall’accusa di violenza privata per aver apostrofato Emilio Fede con l’epiteto “” a Buona Domenica il 16 ottobre 2011.

(per vedere il video clicca qui).

Immagine 1 di 4
  • Gabriele Paolini show: "Mi iscrivo alla Lega, Salvini è..."3Gabriele Paolini show: "Mi iscrivo alla Lega, Salvini è..."
Immagine 1 di 4