Blitz quotidiano
powered by aruba

Game of Thrones, Hodor posta foto del copione su Twitter

LOS ANGELES – Kristian Nairn, l’attore che interpreta Hodor in “Game Of Thrones”, pubblica una foto del suo copione su Twitter. Fan in delirio. Del resto il suo copione è a dir poco semplice da memorizzare. Il gigante buono della serie, infatti, non sa dire altro che il proprio nome.

Poco dopo essere stato postato, però, il tweet di Kristian Nairn è stato cancellato, perché nella foto si potevano vedere i famosi dialoghi dei personaggi.

Proprio riguardo a Hodor il 24 maggio la Repubblica ha pubblicato uno spoiler sul significato del suo nome:

Ci è arrivato prima di tutti, otto anni fa. Per gli appassionati, una vera e propria profezia: il significato del nome di Hodor, personaggio della popolare serie “Trono di Spade”, spiegato su un forum anni e anni prima dell’episodio appena andato in onda. Hodor ha origine da “Hold the door”: è la frase pronunciata da Meera che, dopo essere uscita da una porta in fondo a un tunnel, urla a Hodor di tenerla chiusa per impedire agli Estranei di passare. Meera, che sta portando via in barella Bran, grida “Hold the door”. Allo stesso tempo Bran sta avendo una visione, in cui il giovane Hodor/Wylis entra in trance e comincia a ripetere continuamente “Hold the door”. La frase urlata si contrae così in Hodor. Un colpo di scena che ha emozionato e sorpreso i fan della serie ma che l’utente “Myrddin” aveva scritto in un forum online addirittura il 20 febbraio del 2008.

Immagine 1 di 1
  • Game of Thrones, Hodor posta foto del copione su Twitter 2Game of Thrones, Hodor posta foto del copione su Twitter
Immagine 1 di 1

PER SAPERNE DI PIU'