Blitz quotidiano
powered by aruba

GB: compra online extension per capelli. Ecco il risultato..

LONDRA – Una ragazza di 25 anni è rimasta con le extension incollate alla testa dopo aver acquistato il prodotto di bellezza online, pagandolo 80 euro. Le extension comprate da Lauren Dewick andavano attaccate con la colla, ma la ragazza racconta che sono di una qualità così pessima che perfino un paio di pinze hanno fallito nel tentativo di rimuoverle.

Lauren ha acquistato il prodotto su internet a febbraio e ha passato più di una settimana a cercare di staccarle. Le extension le sono state recapitate già pronte per essere applicate sulla testa, con dei blocchetti di colla fissati sulle punte. “Abbiamo passato tutto il weekend a tentare di rimuoverle, ma i pezzi di colla che rimasti non erano per niente morbidi, anzi, erano duri come sassi. Un’amica ha tentato di levarle con dell’acetone molto forte, ma il solo tragico risultato è che si sono bruciati i guanti”.

La sua parrucchiera finalmente, è riuscita nell’impresa di togliere le extension dopo un’ora e mezza di strattoni con un apposito apparecchio e uno spray alla cheratina. Il risultato per la ragazza è stato comunque frustrante: ha dovuto tagliare i capelli abbastanza corti e afferma di sentirsi “calva”. Lauren ha dato un suggerimento a chi avesse intenzione di acquistare extension on line:”Assicuratevi di cosa state acquistando e verificate il tipo di colla, perché non sapete cosa state attaccando ai vostri capelli”.

Immagine 1 di 2
  • GB: compra online extension per capelli. Ecco il risultato..2
Immagine 1 di 2

TAG: