Blitz quotidiano
powered by aruba

Gb, scontro tra treni in stazione: 18 feriti FOTO

PLYMOUTH – Diciotto persone sono rimaste ferite a causa di uno scontro tra due treni avvenuto alla stazione di Plymouth in Gran Bretagna, domenica 3 aprile. Nessuno fortunatamente è rimasto intrappolato in questo incidente tra treni, avvenuto sulla piattaforma sei di questa stazione ferroviaria che si trova sulla costa sud della città di Devon. Tra i feriti c’è però il conducente di uno dei due treni.

L’incidente sarebbe stato causato da un treno in movimento che con la parte posteriore ha colpito in pieno un treno che si trovava fermo sulla piattaforma. La maggior parte dei feriti sono stati trattati nella stazione e solo otto sono stati portati all’ospedale di Derriford ed ora sono in condizioni stabili e non rischiamo la vita.

La maggior parte delle persone rimaste ferite, erano in piedi in attesa di scendere e sono state gettate in avanti. Un portavoce della British Transport Police, i cui agenti sono accorsi con autopompe e ambulanze sul luogo dell’incidente, hanno spiegato che “diverse persone tra cui il conducente di uno dei treni, hanno subito lesioni a seguito della collisione e sono stati trattati dai paramedici direttamente sul posto.”

L’incidente ha ovviamente creato disagi e ore di ritardo in tutta l’area.

Immagine 1 di 5
  • Gb, scontro tra treni in stazione: 18 feriti 4
  • Gb, scontro tra treni in stazione: 18 feriti
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'