foto notizie

Gessica Notaro al Maurizio Costanzo Show: “Ecco il mio volto sfregiato dall’acido” FOTO

Gessica Notaro al Maurizio Costanzo Show: "Ecco il mio volto sfregiato dall'acido

ROMA – Gessica Notaro si è presentata nel salotto di Costanzo con i jeans, i tacchi, una maglietta e una fascia nera a tenere raccolti i lunghi capelli. E un foulard a coprirle il volto. A un certo punto Maurizio Costanzo le ha detto: “Se vuole può rimanere così” e la giovane ha risposto dicendo: “Preferirei toglierlo”. Gessica ha accettato di raccontarsi per la prima volta in tv. Lei è la giovane tra le finaliste di Miss Italia 2007 che è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares.

Tavares è ora sotto processo per stalking ed è stato rinviato a giudizio. La puntata andrà in onda domani in seconda serata su Canale 5. Nel salotto di Costanzo, dove Gessica ha accettato di raccontarsi,la giovane ha raccontato che, dopo la prima denuncia ai danni dell’ex, la procura chiese l’arresto per il capoverdiano. La richiesta venne però bloccata dal gip di Rimini che dispose il divieto di avvicinamento alla ragazza e lui a gennaio, ossia qualche mese dopo la denuncia, aggresì

Qualche mese dopo, a gennaio, Tavares la aggredì sotto casa con l’acido.  Durante l’intervista a cui erano presenti sua madre e il suo agente, Costanzo ha invocato un intervento di Orlando per aprire un’inchiesta sulla vicenda: il ministro è intervenuto al telefono ed ha spiegato di non poter entrare nel merito, dando però appuntamento a Gessica per giovedì prossimo. Il conduttore ha ringraziato Orlando dicendo che “è la prima volta in 30 anni di Costanzo show che un ministro trova una soluzione così immediata”. L’Ansa pubblica le foto di Gessica Notaro da Costanzo.

 

 

To Top