Gessica Notaro su Instagram: “Il mio primo selfie dopo tanto tempo” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2017 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Buongiorno amici, questo è il mio primo selfie dopo tanto tempo. L’ho fatto per garantirvi che questo è il mio unico profilo Instagram e che tutti gli altri sono falsi, creati da persone che si divertono a scrivere frasi e pubblicare vecchie foto rubate da internet spacciandosi per me. Vi chiedo aiuto per segnalare questi individui…Grazie mille”. Sono le parole di Gessica Notaro, la ragazza riminese sfregiata con l’acido dal suo ex, che ha deciso di mostrare il suo volto anche su Instagram.

Una foto in primo piano, la benda che da tempo copre l’occhio sinistro, in cura dopo l’aggressione. Un gesto, il selfie, che può essere banale per milioni di persone. Non per lei. Come ricorda Rosario Di Raimondo per Repubblica,

solo pochi giorni fa, Gessica ha deciso di mostrasi in tv, al Maurizio Costanzo show, dove ha tolto il velo che le copriva il volto e si è mostrata davanti alle telecamere per raccontare la sua esperienza. Una scelta tutt’altro che facile. Qualche giorno dopo, ha incontrato il ministro della Giustizia Orlando a Bologna, dov’è impegnato per la sua campagna elettorale in vista delle primarie.

Gessica Notaro su Instagram: "Il mio primo selfie dopo tanto tempo" FOTO

Gessica Notaro su Instagram: “Il mio primo selfie dopo tanto tempo” FOTO