Ghezzano, Fabrizio Fruzzetti sgozza madre Cesira Antonioli: non gradiva la cena

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2014 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA

SAN GIULIANO TERME (PISA) – Coltellate alla madre, fino a ucciderla, dopo una lite sulla cena che la donna di 88 anni aveva preparato e lui non aveva gradito.

Per questo Fabrizio Fruzzetti,  un uomo di 55 anni affetto da disturbi psichiatrici, in cura da diversi anni, ha ucciso, sgozzandola,  la madre, Cesira Antonioli, di 88 anni.  Fabrizio Fruzzetti ha poi dormito in casa insieme al cadavere. Nella mattinata di martedì 29 luglio ha chiamato i carabinieri.

E’ accaduto, la sera di lunedì 28 luglio 2014, a Ghezzano, frazione del comune di San Giuliano Terme (Pisa). Secondo quanto riportano l’agenzia Ansa e il sito del quotidiano Il Tirreno, il figlio non avrebbe gradito le pietanze preparate per la cena dalla madre e al culmine di una lite l’ha uccisa sgozzandola con un coltello da cucina.

Il motivo del raptus sarebbe dovuto agli alimenti acquistati poco prima durante la spesa da alcuni parenti. Fabrizio Fruzzetti ha detto che non era stato accontentato su ciò che era stato acquistato. L’uomo soffriva di disturbi psichici dal 1990 e da allora era in cura al centro di igiene mentale di Pisa.

Nella casa dove è avvenuto l’omicidio sono giunti anche l’altra figlia della vittima, Cesira Antonioli, accompagnata da altri parenti. All’interno, anche se tenuto separato e sorvegliato dai carabinieri, vi è anche l’assassino Fabrizio Fruzzetti. Sul posto da stamani gravitano anche alcuni vicini di casa della famiglia. ”Siamo addolorati per quanto accaduto – dicono – sia per lei ma anche per il povero Fabrizio”.

A causa dei suoi disturbi, secondo quanto hanno riferito alcuni vicini, Fruzzetti aveva avuto improvvisi e ingiustificati scatti d’ira anche con loro.

Ghezzano (Pisa): sgozza la madre e dorme col cadavere. Lite per la cena

Ghezzano (Pisa): sgozza la madre e dorme col cadavere. Lite per la cena