foto notizie

Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo twitta FOTO insieme

Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo twitta FOTO insieme

Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo twitta FOTO insieme

ROMA – Beppe Grillo twitta una foto con Gianroberto Casaleggio, morto alle 7 di martedì mattina a Milano, e lancia l’hashtag “CiaoGianroberto”. Il leader M5S ritwitta anche alcuni commenti come quello di Francesco S. Bazzi: “Avete iniziato in 2 – scrive – ora siamo milioni. Il sogno continua”. “Ciao caro Gianroberto. Mi mancheranno le nostre discussioni sulla democrazia diretta. Non ti dimenticherò mai. Porteremo fino in fondo il tuo grande progetto”. Queste le parole del consigliere regionale del Lazio, Davide Barillari, con cui commenta su Facebook la scomparsa di Gianroberto Casaleggio.

“Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo”. E’ quanto si legge in un post appena apparso sul blog di Beppe Grillo nel quale figura anche un passaggio della lettera al Corsera: “Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive”.

E’ stato annullato, in segno di lutto per la morte di Gianroberto Casaleggio, lo show teatrale di Beppe Grillo in programma martedì sera al Teatro Augusteo di Napoli. Lo si apprende da fonti dell’entourage dell’artista. Beppe Grillo, che si trova ancora in albergo, secondo quanto trapela, starebbe per lasciare Napoli per raggiungere Milano. Davanti all’albergo si sono radunati giornalisti e operatori.

“E’ arrivata la notizia ufficiale della scomparsa di Gianroberto Casaleggio“: con queste parole il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Piemonte, Giorgio Bertola, è intervenuto in Consiglio regionale dove è in discussione il piano rifiuti della Giunta Chiamparino. “Per noi – ha sottolineato Bertola – è una perdita grandissima. Aldilà di tutto quello che ci è toccato di sentire e di leggere in questi anni, Casaleggio con Beppe Grillo e insieme a centinaia di migliaia di persone ha avviato un cambiamento del Paese, che noi intendiamo portare avanti perché ci sembra la cosa giusta da fare per l’Italia”.

Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo twitta FOTO insieme

Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo twitta FOTO insieme

(foto Ansa)

To Top