Blitz quotidiano
powered by aruba

Gianroberto Casaleggio, brindisi dopo funerale FOTO, VIDEO

MILANO – Il Direttorio del Movimento 5 stelle (Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco e Sibilia), dopo il funerale di Roberto Casaleggio si è riunito al bar Magenta a Milano per un brindisi. I cinque stretti collaboratori del co-fondatore di M5s si sono radunati insieme ad una cinquantina di militanti per un brindisi che, raccontano i militanti M5s, era stato Casaleggio a chiedere  dopo il suo funerale.

Nessuno ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti. Solo Di Battista ha detto: “Tutti vorrebbero al proprio funerale un coro ‘onestà, onestà’. Chi conosce Gianroberto sa che oggi ci avrebbe detto ‘spingete sul reddito di cittadinanza, l’unica salvezza per questo Paese. Qui ci sono un sacco di guai, in questo Paese, prodotti dai partiti, a cominciare dallo scandalo Trivellopoli”.

In un angolo del bar Roberto Fico, Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio hanno sorseggiato una birra e mangiato patatine. Al bar è arrivato anche il figlio più grande di Gianroberto, Davide Casaleggio. Oltre agli esponenti politici nazionali ci sono i consiglieri regionali e comunali del Movimento, il candidato sindaco a Milano, Gianluca Corrado, la candidata sindaco a Roma, Virginia Raggi, la ex candidata poi ritiratasi, Patrizia Bedori (video esclusivo Corriere Tv):

Immagine 1 di 6
  • Gianroberto Casaleggio, brindisi dopo funerale3
  • Gianroberto Casaleggio, brindisi dopo funerale
Immagine 1 di 6