Gianroberto Casaleggio, chi è moglie Elena Sabina del Monego

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2014 - 15:58| Aggiornato il 12 Aprile 2016 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gianroberto Casaleggio si è sposato, praticamente in incognito con Elena Sabina del Monego. Lo ha scoperto il settimanale Chi, entrato in possesso delle foto della privatissima cerimonia, intima e veloce, tenutasi nella sala di Palazzo Reale a Milano. Ma fino all’ultimo minuto data e luogo erano top secret, al punto che neppure l’amico Beppe Grillo era presente, probabilmente per non dare risalto mediatico all’evento.

Lei è Elena Sabina del Monego, bionda, sulla quarantina, nella vita si occupa di contenuti web. Nata a Milano da genitori veneti, ama dipingere e scrivere favole e poesie. Lei e Casaleggio hanno già un figlio, Francesco. Vivono a Milano, in zona Fiera, e hanno una villetta a Settimo Vittone, sulle colline torinesi, dove Casaleggio risiede ufficialmente. Lui è il guru del web, noto per via del suo sodalizio col leader del Movimento 5 Stelle e con un’attenzione quasi ossessiva per la privacy. Insieme, Gianroberto ed Elena Sabina, hanno pronunciato il fatidico sì pochi giorni fa, all’insaputa di tutti.

Per Casaleggio si tratta delle seconde nozze, dopo il matrimonio con Elizabeth Clare Birks, sua collega all’Olivetti che aveva sposato appena ventenne e con la quale ha avuto il primogenito Davide. Nelle foto pubblicate da Chi, Casaleggio appare con un simpatico cappellino in testa, probabilmente per nascondere le cicatrici per via di un intervento di asportazione di un edema cerebrale a cui si è sottoposto un mese fa.

Gianroberto Casaleggio sposo no privacy. Lei: Elena una signora web di mezza età

La foto apparsa sul settimanale Chi